Borsa Finanza Trading

Quali azioni conviene comprare in Borsa: 3 segreti per capire il percorso giusto da fare per riuscire a guadagnare

Caro lettore, se ti stai chiedendo quali azioni conviene comprare in Borsa, allora in questo articolo ti darò tre dritte per capire come compravendere azioni in Borsa in modo proficuo.

Se non hai una base di trading online in Borsa non puoi capire a colpo d’occhio quali azioni comprare, quindi o ti affidi al caso o segui qualche sito di trading che fornisce segnali (ma che grado di affidabilità hanno questi siti? Ti fideresti ad investire i tuoi soldi?).

Quindi ecco i 3 modi per capire quali azioni conviene comprare in Borsa:

1 Capire quali azioni conviene comprare in Borsa usando le strategie facili dei professionisti

Uno dei modi migliori per capire quali azioni conviene comprare in Borsa ogni giorno è quello di apprendere da qualcuno che ottiene ogni giorno risultati soddisfacenti. Il problema è se non conosci nessuno disposto ad insegnarti. Io ad esempio ho appreso da traders americani che nei loro siti espongono le proprie strategie mediante corsi ecc…. In questo sito ho ad esempio creato per te un video corso online di 9 video completi per partire da zero e comprendere tutto il funzionamento della mia strategia di trading fino a metterla in pratica ogni giorno.

A questo punto, anche tu sarai in grado di capire quali azioni conviene comprare in Borsa ogni giorno.

  1. Capire quali azioni conviene comprare in Borsa imparando ad interpretare i breakout

Ora, se vuoi veramente riuscire a guadagnare in Borsa e capire sempre quali azioni conviene comprare in Borsa il segreto è apprendere bene a riconoscere i breakout, ovvero le cosiddette rotture di certi livelli di prezzo raggiunti i quali il prezzo esplode verso l’alto o verso il basso, solo in questo modo si possono ottenere delle buone esplosioni di prezzo veloci da cui guadagnare.

Le due strategie di rialzo e ribasso che ti illustro nel video corso che trovi su questo sito si basano appunto solo sui breakout di prezzo, dovrai solo scoprirli ed allenarti a metterli in pratica ogni giorno.

Ogni sera sarai in grado di capire con estrema velocità quali azioni conviene comprare il giorno dopo.

  1. Capire quali azioni comprare in Borsa guardando i grafici di Borsa

Quando vuoi capire quali azioni conviene comprare in Borsa in un determinato momento è assolutamente necessario saper leggere i grafici e monitorarli, altrimenti è impossibile capire se il prezzo di un’azione è alto o basso, se sta’ per salire ancora o per crollare.

Chiaramente non basta saper leggere i grafici, ma è indispensabile conoscere i modelli di prezzo che si verificano e si ripetono costantemente prima di una salita o di una discesa.

In conclusione

Se stai iniziando ora a fare trading può sembrarti tutto difficile, ma non preoccuparti perché all’interno del video corso online che trovi su questo sito ti verrà spiegato tutto in maniera semplice.

Capire quali azioni conviene comprare in questo momento è facile ma devi imparare a leggere i grafici di Borsa e riconoscere le figure anticipatrici di salita o discesa come i breakout.