trading

Dedicare 30 minuti al giorno al trading per 5 giorni alla settimana. Come può cambiare la tua vita in poco tempo?

Probabilmente ti sarai chiesto: ma com è la giornata di BORSA di un investitore professionista?

Uno dei segreti per dedicare pochissimo tempo al giorno agli investimenti in BORSA è quello di avere una routine, ovvero una serie di azioni da ripetere ogni giorno allo stesso modo.

Tuttavia, la magia degli investimenti in BORSA è data dal fatto che seppur si ripetano sempre le stesse azioni d’investimento, ogni operazione è diversa dall’altra, il rischio è sempre dietro l’angolo quindi bisogna stare sempre attenti, quindi nulla di monotono e ripetitivo.

La giornata di un investitore è fatta di 20 minuti “fuori mercato” alla ricerca delle azioni profittevoli, successivamente se ci sono opportunità si acquista e si segue l’investimento.

Chiaramente chi conosce le figure anticipatrici di un rialzo o ribasso (come spiegato nel video corso) va’ alla ricerca di esse e installa un allarme che suggerirà l’operazione d’acquisto.

Segnali-di-Borsa-300x144-1

Una volta acquistate le azioni si attende il raggiungimento del punto di vendita.

Si ripete questa operazione innumerevoli volte.

Nulla di più!

IN CONCLUSIONE

Non è richiesta una laurea perché non si tratta di una scienza missilistica (come direbbero gli americani) ma di apprendimento, esercizio e costanza.

Qual è la differenza tra chi riesce e chi non riesce? I primi si allenano a diventare bravi in questi 3 punti, i secondi acquistano a caso.